10 Trofeo Ipertennis Vincono Contestabile e Costa

Si è concluso sabato 4 agosto il trofeo sociale di singolare Ipertennis, giunto ormai alla decima edizione. Il prestigioso torneo ha avuto due finali equilibratissime e ricche di diversi capovolgimenti di fronte. Nel femminile ha vinto Barbara Costa su Anna Cherchi che si è trovata in vantaggio nel terzo set per 4-2 ma ha dovuto cedere alla regolarità di Barbara Costa per 4/6 6/3 6/4. Le due avversarie al termine, complice il caldo disumano di questi giorni, erano entrambe sfinite ma hanno ricevuto davvero tanti applausi dal pubblico che le ha sempre sostenute.

Nel maschile l’equilibrio è stato incredibile, Giuseppe Cardin è stato in vantaggio per tutta la prima parte del match, ha vinto il primo set per 6-2 e con giocate spettacolari si è trovato in vantaggio anche nel secondo con possibilità di chiudere il match. Ma Luca Contestabile, partito in verità un po’ contratto, proprio quando tutto per lui sembrava perduto, ha dato fondo a tutte le sue energie vincendo 7-5 il secondo set e riportando la partita in parità. Nel terzo e decisivo set di nuovo Cardin parte bene e ha diverse occasioni per chiudere ma ancora Contestabile sfodera maggiore aggressività e riesce a vincere per 7-5 conquistando il trofeo. Incontro davvero bello con tante azioni spettacolari.

Nella premiazione il Presidente Alberto Zoccheddu è stato aiutato da collaboratori … speciali, i piccoli Giorgia, Francesca, Emma e Antonio che hanno premiato i vincitori e i finalisti salutati anche dai Maestri Sandro Massei e Assia Diletti.

Grazie a tutti per il bellissimo torneo!

photo gallery:

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...