Una bellissima giornata di sole all’Ipertennis ha fatto da cornice alle finali del torneo sociale che si sono disputate in concomitanza con l’incontro di campionato a squadre Ipertennis tc Ploaghe. Al termine degli incontri si è svolta la ricca premiazione che ha preceduto un bel buffet dedicato ai partecipanti e a tutti gli amici dell’Ipertennis.
I risultati del torneo Sociale.
Nel tabellone principale abbiamo assistito (disputata sabato pomeriggio a causa della concomitanza col campionato invernale) ad una stupenda finale tra Andrea Zoccheddu e Sergio Loriga. Andrea ha prevalso solo dopo due ore di lotta equilibratissima col punteggio di 6-2 4-6 6-2.
Nel torneo femminile pronostico rispettato con la favorita Francesca Melis opposta ad Anna Cherchi che, come al solito, non si è risparmiata e ha profuso tutte le sue energie prima di arrendersi alla sua giovane avversaria. Punteggio a favore di Francesca 6-2 7-6.
Nel tabellone dei 4nc la sorpresa Marco Solinas, dopo essersi messo in evidenza negli incontri precedenti, prevale con la sua regolarità sull’esperienza di Gianluca Olia comunque soddisfatto della finale raggiunta. Il punteggio a favore di Marco (6-0 6-2) è fin troppo severo nei confronti di Gianluca, infatti i due a tratti hanno prodotto scambi equilibrati di buona fattura.
Dopo la premiazione, fra un susseguirsi di torte salate, prelibate polpette, panini farciti, prosecchi, per non parlare dei dolci magistralmente preparati dai nostri amici, abbiamo trascorso la giornata pre-natalizia in modo come sempre piacevole in compagnia e all’insegna dell’aggregazione sportiva ma non solo. A tal proposito desideriamo ringraziare tutti (soci e non) che, con la loro presenza hanno reso ancor più gioiosa questa giornata.
IPERTENNIS AUGURA BUONE FESTE
In foto le premiazioni e Andrea Zoccheddu in fase di gioco