Memorial Pintus, il torneo dell’ARCA ENEL

Si è svolta domenica 11 l’edizione 2015 il torneo di doppio ARCA ENEL “Memorial A. Pintus”  dedicato al collega prematuramente scomparso alcuni anni fa. Nonostante le brutte condizioni meteo di venerdi e sabato, siamo riusciti (miracolosamente) a recuperare l’agibilità dei campi per lo svolgimento di questa simpatica iniziativa che, in un’ ottica di puro divertimento e fair-play, è diventata un appuntamento fisso del mese di ottobre per dipendenti dell’Enel.

La collaudata formula a 2 gironi ha, come al solito, fatto divertire tutti i partecipanti con lo svolgimento di molte partite gratificando anche coloro che non erano tra i favoriti.

Alla fine dei due gironi le coppie finaliste erano Carta/Serra  e Cuomo/Meloni che si sono affrontati in una finale equilibrata e spettacolare nella quale hanno prevalso Carta e Serra col punteggio di 6-3

Ipertennis ringrazia tutti i partecipanti per aver trascorso una mattinata di sport all’insegna della sportività e dell’aggregazione.

Un ringraziamento particolare a Massimo Contini e Giuseppina Piu per ARCA Enel che si sono fatti carico di tutta la parte organizzativa preliminare.

i 4 finalisti con il Maestro Sandro Massei
i 4 finalisti con il Maestro Sandro Massei

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...