Si è svolta domenica 11 l’edizione 2015 il torneo di doppio ARCA ENEL “Memorial A. Pintus” dedicato al collega prematuramente scomparso alcuni anni fa. Nonostante le brutte condizioni meteo di venerdi e sabato, siamo riusciti (miracolosamente) a recuperare l’agibilità dei campi per lo svolgimento di questa simpatica iniziativa che, in un’ ottica di puro divertimento e fair-play, è diventata un appuntamento fisso del mese di ottobre per dipendenti dell’Enel.
La collaudata formula a 2 gironi ha, come al solito, fatto divertire tutti i partecipanti con lo svolgimento di molte partite gratificando anche coloro che non erano tra i favoriti.
Alla fine dei due gironi le coppie finaliste erano Carta/Serra e Cuomo/Meloni che si sono affrontati in una finale equilibrata e spettacolare nella quale hanno prevalso Carta e Serra col punteggio di 6-3
Ipertennis ringrazia tutti i partecipanti per aver trascorso una mattinata di sport all’insegna della sportività e dell’aggregazione.
Un ringraziamento particolare a Massimo Contini e Giuseppina Piu per ARCA Enel che si sono fatti carico di tutta la parte organizzativa preliminare.
