TROFEO IPERTENNIS, TEMPI SUPPLEMENTARI

La finale del tabellone maschile si è disputata tra due Gianluca, Secchi ha prevalso su Naitana per 6/2 6/2

1 classif
Gianluca Secchi Premiato da Alberto Zoccheddu
1&2
I due finalisti Naitana e Secchi con il Maestro Sandro Massei
semifinalisti 2
i semifinalisti Mantellini e Loriga

La finale del femminile è rinviata a martedì ore 19:00

il commento di Sandro Massei.

image(1)
Sandro Massei

Un Gianluca Secchi super domina la finale.
Vittoria meritatissima per un Secchi apparso già dall’inizio del torneo in splendida forma. In effetti già dai turni precedenti G.Luca non aveva patito alcuna difficoltà nel superare dapprima Giuseppe Cardin (al rientro dopo un lungo periodo di inattività) e poi Sergio Loriga( 4-2, Ipertennis).
in Finale opposto all’esperto G.Luca Naitana, Secchi ha messo nuovamente in mostra il suo tennis brillante basato innanzitutto su un servizio notevole e di un gioco al volo di livello superiore, ma anche di un gioco al rimbalzo in continua pressione. Dal canto suo Naitana si è impegnato al massimo per cercare di contenere gli attacchi dell’ avversario ma alla fine ha dovuto cedere abbastanza nettamente.  Dal mio punto di vista non è mai superfluo sottolineare però, oltre al bel gioco, la straordinaria correttezza dei due finalisti, un bellissimo esempio per i ragazzini che si avvicinano a questo sport frequentando la scuola tennis.
Per concludere un ringraziamento a tutti coloro che ogni anno ci aiutano ad organizzare questo bellissimo torneo, giunto alla settima edizione, ormai un appuntamento fisso nel mese di luglio, i miei amici e collaboratori Alberto Zoccheddu che presiede insieme agli altri dirigenti, Loredana Vargiu per la parte amministrativa della segreteria, Carlo Massei per la parte informatica e tutti i soci che si danno da fare per la buona riuscita della manifestazione.
Grazie a tutti!!!!

Ricordiamo che la finale femminile, rinviata per motivi di lavoro di una delle finaliste, verrà disputata martedì alle ore 19.00

A MARTEDì! http://www.ipertennis.net

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...